0 votes
in Pregnancy & Parenting by (17.0m points)

conosci te stesso?

Update:

@quello che insultava le persone: chi sono, non cosa sono. Un prete, no minimamente, lontano da me...

7 Answers

0 votes
by (17.0m points)
 
Best answer

Io non so chi sono nemmeno cosa voglio, ma una cosa la so per certa: la vita è come un tema scritto correttamente: ci vuole tanto per scriverlo, e proprio quando meno te lo aspetti risulta perfetto.

0 votes
by

Una vita senza conoscenza non è degna d'essere vissuta.

0 votes
by (17.0m points)

Cosa sei? Una specie di prete?

0 votes
by (17.0m points)

Sto ancora cercando di capirlo..

0 votes
by

NO!

0 votes
by

no non sono sicura di sapere quello che voglio

e non conosco me stessa

0 votes
by (17.0m points)

-Sei sicuro di sapere ciò che vuoi?

.Voglio dimagrire stando davanti alla tv a mangiare biscotti;

-Conosci te stesso?

.Sono mora. E per ogni mano ho 5 dita.

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...