0 votes
in Entertainment & Music by (5.6k points)

io ho visto un cartone animato che parlava sui dinosauri feccero una battaglia contro gli uomini poi dopo tanto tempo i dinosauri si sono aleati e ricordo anche che cera un drago (ilprotagonista )e il suo domatore ho amico quando serviva aiuto si trasformavano e diventavano di color rosso e blu e certe volte ricordo che facevano gare isieme ad altri dinosauri

2 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Quanto รจ scadente il tuo italiano...

0 votes
by (180 points)

Dinosauri della Walt Disney

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...