0 votes
in Sports by (200 points)

xkè gli atleti olimpici appartengono quasi tutti o all'esercito o ai carabinieri, fiamme gialle,azzurre, rosse etc...????????

3 Answers

0 votes
by (1.6k points)
 
Best answer

perchè li si allenano poichè usano armi che soli in quelle associuazioni permettono di poter essere usate.... forza azzurri!!!

0 votes
by (1.8k points)

perkè le fiamme appunto prendono gente forte nelle discipline atletiche

0 votes
by (260 points)

Abbiam vinto nella pistola, arco, fioretto, spada, carabina, boxe, judo e taekwondo: ci mandiamo quelli con le armi e che sanno menare.

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...