0 votes
in Health by

Update:

@ Sì, Polly. Anche secondo me. Soggiacere alle proprie paure è il modo più diretto per cestinare la propria vita.

10 Answers

0 votes
by (6.0k points)
 
Best answer

Cavolo Alby questa domanda è forse un po troppo generica per rispondere in poche righe! Credo sia farsi condizionare troppo dalla paura perché poi magari arrivi ad un certo punto della vita in cui dici "cavolo non ho fatto o detto queste cose per paura e ora me ne pento!"

0 votes
by (17.0m points)

Pagare il canone rai...un vero furto legale.

0 votes
by (180 points)

Scegliere di passare la vita con la persona sbagliata...

0 votes
by (300 points)

sicuramente il rimpianto di non aver vissuto al massimo..e di non essere stato sincero sempre

we! =)

0 votes
by (17.0m points)

per le bugie che prima o poi vengono a galla.

0 votes
by (1.3k points)

I rimpianti e quindi non aver compiuto una scelta!

0 votes
by (2.8k points)

Non si può generalizzare, a volte si pagano prezzi altissimi anche solo per un errore di poco conto in TUTTI i sensi

0 votes
by (640 points)

NN ADORARE MICHAEL!!. =) nn skerzo xò mentire x amore.

0 votes
by (17.0m points)

tralasciando tiziano ferro che dice che l'errore non esiste e sbaglia solo chi voleva direi che gli errori che fanno soffire di più sono quelli che fanno parte delle incomprensioni a livello relazionale-affettivo...ciao..

0 votes
by (1.1k points)

il tradimento (non solo in amore, anche in amicizia...)

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...