0 votes
in Beauty & Style by (17.0m points)

fino a che taglia si possono usare?

e quando invece è meglio lasciare perdere?

10 Answers

0 votes
by (5.3k points)
 
Best answer

cstanno meglio a quelle magre magra perhè segnano e non poco!ma leggere risposte che definiscono taglie forti chi porta una 44 è da paura!!stiamo tanto a parlare di anoressia e simile e poi si sentono dire certe cose...io ho una 42/44 e nn mi sento una taglia forte, nn metto gli skinny perchè nn mi piacciono come tipo di jeans e basta, ma una mia amica che è un pochino più cicciotta li mette perchè si piace e allora che male c'è??se lei si piace ben venga!cmq i pantaloni a zampa stanno tornando di gran moda quest'anno!!

0 votes
by (2.4k points)

bah secondo me si...altrimenti invece che persone sembrano salsicciotti....

0 votes
by (34.9k points)

direi proprio di sì. li ho visti anche indosso a ragazze un po' abbondanti ma secondo me sono decisamente fuori luogo. io ho la 42 ma so di avere le gambe un po' grosse, un po' di ciccia e un po' di ossatura, quindi anche se la mia taglia me lo permetterebbe lascio stare e non li metto perchè so che non farei un figurone! basta seguire un po' il buon senso...

0 votes
by (17.0m points)

si solo x qll magre....nn è bello vedere delle ragazze in carne cn gli skinny ke le "strizzano" sui fianchi sulla pancia e sulle gambe...... x mettere gli skinny devi avere delle gambe magre magre!

0 votes
by (17.0m points)

beh diciamo che gli skinny sn per le persone magre...fino alla 42...di più no da effetto salsicciotto...però poi ognuno si veste cm vuole!

0 votes
by (180 points)

Guarda che ognuno si veste come vuole......

0 votes
by (17.0m points)

l importante è nn mettere ballerine sotto ma al contrario usare takki alti o stivali per alzare la figura e anke ki nn euna modella puoi indossare gli skinny.,.,.altrimenti secondo voi perkè producono skinny fino alle taglie grandi??

0 votes
by (4.6k points)

direi ke gli skinny oltre la 44 non vanno molto bene xkè tendono ad evidenziare tutti i difetti! le cosce grosse, la pancia e il sedere un po' abbondante...

0 votes
by (17.0m points)

Nono,gli skinny vanno bene x tutti,sta tranquilla...

ciao!!

0 votes
by (17.0m points)

diciamo fio alla 42..e per i maschi fino alla 32 poi stop!

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...