0 votes
in Games & Recreation by (17.0m points)

che fate?

10 Answers

0 votes
by
 
Best answer

sfrutto quella possibilità... che immancabilmente fallirà e tornerò alla solitudine... c'est la vie

0 votes
by (260 points)

sono me stessa, non ha senso conquistarlo facendogli credere chissà che e poi deluderlo(forse) mostrandogli che non sono la tipa che pensava...e poi secondo me essere me stessa è la mia arma migliore ;)

0 votes
by (180 points)

Ballerei per lei, perchè ho la danza nel sangue. Chi vuol capire, capisca..

0 votes
by (180 points)

Te stessa sempre! Con ituoi modi di fare, i tuoi pregi e i tuoi difetti, il tuo saper ridere e piangere,il tuo cattivo e buon umore!

Ti apprezzerà per quello che sei, e se si lascera sfuggire l'occasione vorrà dire che non sa apprezzare la tua personalità vera e lascerà spazio a chi può capirti veramente!

Buona fortuna !

0 votes
by (220 points)

Sacppo si con sta pazza....

Comunque...

Le faccio vedere chi sono e cosa posso darle, sia il tanto che il poco, sia il bello che il brutto.

E lei sarà mia!!

0 votes
by (640 points)

L'Amore non è un gioco o passatempo.

Non mi innamoro di chi non mi corrisponde.

Se fallisco poi avanti un'altra.

0 votes
by (4.8k points)

Colgo l'attimo, ci provo vivo l'emozione e se poi non va pace......

Meglio il rimorso del rimpianto...eh se ci avessi provato????

Buona giornata bacio Marianna ;-)))

0 votes
by (12.9k points)

Essere innamorati fa fare anche cose un po' pazze... Penso che tenterei, perchè non potrei mai vivere con il dubbio di come sarebbe andata ed il rimpianto di non aver tentato... Se fallisco, almeno so di avercela messa tutta!

0 votes
by (26.6k points)

Gioco d'astuzia...ma ci provo!

0 votes
by (340 points)

L'amore è fine a se stesso, quindi non richiede nulla in cambio. Io continuo a darle il mio amore... se poi non è corrisposto... pace amen.

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...