0 votes
in Home & Garden by (17.0m points)
sapete dirmi quanto costa una scopa elettrica senza fili vileda?

8 Answers

0 votes
by (1.1k points)
 
Best answer

L'ho pagata in offerta 14 euro, quindi al massimo qualcosa in più..........

0 votes
by (430 points)

non vale la pena acquistarla perché non è abbastanza efficiente

0 votes
by (620 points)

Sì confermo il prezzo ma anch'io ti dico che l'efficienza è veramente minima.

0 votes
by (1.1k points)

sono delle cacate quelle cose lì.... comprati una bella scopa elettrica tradizionale o un aspirapolvere...

0 votes
by (17.0m points)

risparmia i soldi che e' meglio

0 votes
by (17.0m points)

confermo il prezzo degli altri, ma cmq non te la consiglio: le spazzole si sporcano subito e quando ciò accade la sporcizia te la spargono tutta in giro, non è cosi maneggevole come sembra, non ha grande forza aspirante.

ottima per raccogliere briciole,terra etc etc, diciamo per gli usi occasionali.

0 votes
by (540 points)

QUELLA ORIGINALE QUASI 20 EURO MA SE LA COMPRI DAI CINESI E' IDENTICATA E COSTA 10

0 votes
by (1.7k points)

sui 20 - 25 euro e se la trovi in offerta anche meno...

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...