0 votes
in Education & Reference by (270 points)

Update:

non sono con nessuna fazione vorrei solo chiedere

10 Answers

0 votes
by (440 points)
 
Best answer

forse si

0 votes
by (320 points)

ma perchè nn lo sono stati da sempre i figli di papa raccomandati?

0 votes
by (12.9k points)

Tranne qualche soldino in più per le scuole private ho la sensazione che cambierà poco.

Per fare le grandi riforme occorrono fondi che alla scuola verranno tolti e non dati.

Viste le dichiarazioni del ministro forse avremo più precari che resteranno tali a lungo.

0 votes
by (17.0m points)

se sei ricco e ti puoi permettere di andare alle scuole private, lo stato ti farà scalare la spesa dalle tasse!!! ma perchè piuttosto non si finanziano i libri per le famiglie più povere? (esiste già una legge del genere ma il limite di reddito è bassissimo)

tutto questo, compresa la sanità, la previdenza sociale ecc è esattamente quello che vuole il berlusca, eliminare il pubblico per favorire il privato, magari qualke azienda di qualke figlio del berlusca

0 votes
by (140 points)

Di certo non noi tutti... vi linko qualcosina... ecco cosa permette/ha permesso il nostro governo!!!!!! Di tutte le parti.

0 votes
by (300 points)

Vista la maniera sgrammaticata in cui scrivi (senza accenti), non mi pare che tu abbia diritto di fare queste critiche preventive. Per te forse è conveniente che la scuola non diventi una cosa seria.

0 votes
by (400 points)

ADESSO VOGLIONO METTERE PURE I GREMBIULINI NELLE SCUOLE...NN SOLO X LA MATERNA....MA KE KA..ZZO

0 votes
by (140 points)

cosa cambierà nella scuola???? ahhhh spero k si faccia solo n'esame all'anno uahahahahaha ank se è impossibile per noi universiteri.. beh certamente i figli di papà ovviamente saranno sempre al primo posto come lo sn stati ank cn il governo MORTADELLA LIGHT

0 votes
by (17.0m points)

no comment

0 votes
by (140 points)

No,quello è stato con i comunisti.

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...