0 votes
in Entertainment & Music by (17.0m points)

Oggi vi propongo un sondaggino su alcuni stati d'animo e come reagite in questi casi...non è neanche uno dei miei soliti sondaggi lunghi e rompicapo, quindi non dovrebbe essere difficile rispondere stavolta...

Per favore fate copia&incolla e scrivete accanto per comodità, grazie...spero che le domande siano chiare...

Età (se vuoi dirla):

Regione o prov. (se vuoi dirla):

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale?

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti?

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra?

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza?

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso?

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti?

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio?

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime?

- Lascia un messaggio se vuoi-->

Update:

@ marco: ti ringrazio, sei sempre molto gentile e di conforto...

Update 3:

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? Stare su internet, chiacchierare con i miei contatti, vedere le mie scene preferite di film o telefilm, ascoltare musica ma a volte lascio semplicemente che passi e magari nel frattempo mi faccio una dormita, oppure fare le coccole al mio cane...

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? Niente, devo sbollire da sola la rabbia, spesso con gli stessi sistemi di cui sopra…

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? La realtà, le responsabilità, i doveri, i miei genitori…

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? Fare dei respiri profondi, cercare di autoconvincermi ke va tutto bene, qualcuno ke mi rassicuri…

Update 5:

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? guardare delle scene divertenti tratte dai miei film o telefilm preferiti o le battute ke vengono dette dai miei personaggi preferiti, magari è banale ma è così…oppure giocare col mio cane..

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? Quasi niente, magari ascoltare musica, sempre il mio cane ke a volte riesce a comprendere meglio di quanto non sembri…

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? Niente o forse il non pensarci…

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? Ancora una volta niente, o meglio cerco di trattenerle xkè non mi piace farmi vedere piangere o farmi vedere troppo sensibile e in quei casi mi allontano o nascondo le lacrime con gli occhiali da sole se posso, oppure mi giro o cerco di restare da sola…

- Lascia un messaggio se vuoi--> leggere le vostre risposte mi ha risollevato…

10 Answers

0 votes
by (5.1k points)
 
Best answer

ciao Kendra.

con molto piacere mi accingo a rispondere alla tua domanda.

so che quest'oggi non è una giornata particolarmente felice per te....e spero con questa mia risposta di farti (per almeno il tempo che impiegherai a leggere ) distaccare dall'amara quotidinità che purtroppo per un motivo o per l'altro ci porta a percorrere attimi di angoscia e tristezza...ma tranquilla alla fine c'è sempre la ricompensa!!

una prova sbagliata? un amore finito? una delusione professionale? sono tutte situazioni inevitabili nell'esistenza du una persona...l'importante è affrontarle a testa alta....magari andando a sbattere mille volte contro il vetro delle difficoltà....ma alla fine una crepa nel vetro si creerà,ed è li che dobbiamo insistere perchè basterà un piccolo urto e la barriera si frantumerà in mille pezzi!!

Età (se vuoi dirla):25

Regione o prov. (se vuoi dirla):Lombardia-Milano

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale?mi solleva il morale pensare alle persone che amo e che a discapito del mondo che ci cirocnda condividono con me degli ideali di amicizia e profondo affetto!mi solleva pensare che dovunque io mi trovi posso far affidamento a chi ha condiviso con me gioie e dolori e....sarò cinico ma,trovo conforto anche nel pensare che non sono il primo ma non sarò neanche l'ultimo a provare certe angoscie!

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? in genere un buon film oppure una lettura riescono ad appagare i miei nervi tesi come le corde di un violino. far fluire i miei pensieri attraverso una pellicola oppure alle pagine di un romanzo mi aiutano a pensare,rifelttere ed agire in maniera più accorta. molto spesso però sfogarmi con qualcuno è l'unico modo che ho per tranquillizzarmi....io non sino una persona che esterna molto..è per questo che basta una parola,un accenno di intesa ma anche solo uno sguardo di una persona cara per farmi capire che non vale la pena avvelenarsi l'animo quando alla fine l'unica cosa che porta è un gran mal di stomaco!

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? ti sembrerò retorico ma ciò che mi riporta con i piedi per terra sono gli amici! per un attimo tutto sembra perfetto e saresti pronto ad affrontare il mondo ad occhi chiusi,pensi che nulla ti possa intaccare,nessuno ti possa rubare quella sensazione.....ma arrivano fortunatamente gli amici che pongono un freno a tutto ciò! ti fanno ricordare che non sei invincibile...e che proprio in questi momenti di massima euforia sei più vulnerabile perchè pensi e ti autoconvinci che non ci siano insidie fuori ad aspettarti ma che siano tutti pronti ad aiutarti! ti fanno capire che si può toccare il cielo con un dito anche mantendendo la testa sulle spalle!

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? un abbraccio sincero e sentito mi tranquillizza molto! uno di quegli abbracci che ti fanno sentire completamente in empatia con il tuo interlocutore! non servono parole non servono mille discorsi contorti! basta un abbraccio,una simbiotica di positività..ad allontanare ogni timore.

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? la semplicità di uno sguardo...in particolare quello di mia sorella! ti parrà strano ma quando sono triste e schivo,mia sorella mi fulmina con uno sguardo talmente intenso...che riassume le mille domande che vorrebbe farmi ma che per correttezza non mi fa...la curiosità che la invade e l'altezzosità con cui tenta di camuffare indifferenza! ebbene la guardo anche io...ed inevitabilmente scoppiamo a ridere...complici e fratelli! ed in genere se non è invadente le racconto tutto.

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti?una telefonata al mio più caro amico! appena avverto i sintomi della tristezza o del nervosismo telefono a lui...ed in poche battute mi ritrovo a pensare a tutt'altro. potrei dirti anche la mia ragazza..quando eravamo ancora assieme ma adesso non lo posso più dire!

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? chiedere scusa alla persona a cui ho fatto il torto e tentare di farmi perdonare in tutti i modi! il rimorso è una brutta bestia...ti consuma e ti svuota a poco a poco! ti prosciuga da ogni energia e ti lascia con un senso di inutilità! è bene arginare questo sentimento prima che invada ogni oncia del nostro mortale corpo! e chiedere perdono penso sia l'unica soluzione!

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? io non sono una persona che si commuove facilmente..anzi le volte in cui mi sono commosso si possono contare sulle punta delle dita..e pertanto quelle poche volte che è successo non ho fatto nulla per impedirlo! il mio corpo ha reagito così,la mia persona ha reagit cos',non vedo perchè rinnegare l'accaduto! è uno sfogo un momento di profonda tristezza o di infinita gioia! perchè segregarlo all'interno di noi stessi? e non urlare al mondo io piango perchè fortunatamente SO piangere?

- Lascia un messaggio se vuoi-->le risposte che ho dato sono le risposte di un amico! prendile come tali...e se puoi affidati al tuo istinto!

non ti devi mai sottovalutare!!!! ti è andato male un esame...ebbene chi sono quelli per dirti che non sei stata in grado di affrontare la prova? loro a cosa servono se non a certificare che tu hai parlato per ore di un concetto iparato a memoria? loro si sentono realizzati???

pensa che adesso ce l'hanno loro il coltello dalla parte del manico...ma sono stati anche nella tua posizione!!

la vita è una proiezione del sapere degli uomini,noi vediamo solo quello che vogliamo vedere!

il genio sta nel chiudere gli occhi e vedere col nostro cuore!

un abbraccio ed un saluto.

a presto.

ciao

0 votes
by (190 points)

Età (se vuoi dirla): 18

Regione o prov. (se vuoi dirla): Piemonte

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? vedere un bel film o leggere dei fumetti; a volte, se sono tanto giù mi metto a scrivere anche una pagine di getto, senza vedere se ciò che ho scritto abbia o meno un senso; a volte, invece, come solito, basta una melodia, una canzone e mi fa ritornare il sorriso.

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? a volte basta una canzone risentita più e più volte e a volte anche un bel pianto

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? mia madre e tutti i miei pensieri che avevo in precedenza nella testa

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? poche cose, a volte basta anche solo un movimento ripetuto di continuo, come giocherellare con la collana o altro, questo per quanto riguarda la preoccupazione. Invece per lo spavento non saprei, a volte respiri profondi o anche la voce di qualcuno a cui voglio molto bene che mi tranquillizza

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? basta anche solo un' immagine o una frase detta con gentilezza nel momento giusto, non ci vuole tanto per farmi sorridere

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? la solitudine. Rimanere da sola mi aiuta a calmarmi e a modificare il mio umore spontaneamente. Se qualcuno interferisce mi arrabbio ancora di più.

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? anche qui è complicato da spiegare. a volte basta un tentativo di pianto, un buon film o anche un po' di musica. Molte spesso mi aiuta anche mio padre che mi trascina fuori di casa e mi fa pensare ad altro

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? il mio orgoglio e la mia testardaggine. Non voglio piangere per un motivo che non comprendo a pieno e poi non voglio che gli altri mi vedano in quello stato; non voglio sentirmi inferiore a loro. Non so perché, ma a volte ho questa sensazione

- Lascia un messaggio se vuoi--> bello questo test, mi ha fatto riflettere e pensare... grazie

0 votes
by (220 points)

Età (se vuoi dirla): 12

Regione o prov. (se vuoi dirla): CAMPANIA - NAPOLI

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? LA MUSICA, IL BALLO

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? NIENTE

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? PENSARE KE C'è GENTE + TRISTE

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? DIPENDE DALLA SITUAZIONE

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? I MIEI AMICI, KUGINI, PARENTI!

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? PARLARE KN QLKN KE MI KAPISKA

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? NIENTE, PENSO KE AVREI DOVUTO PROVARCI

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? LA TIMIDEZZA, NON HO MAI PIANTO DAVANTI A NESSUNO, PIANGO IN SILENZIO, DENTRO DI ME, NON MI SN MAI FTT VEDERE DA NESSUNO QND PIANGEVO, NON MI PIACE KE PROVINO COMPASSIONE, ED IO NON MOSTRO I MIEI SENTIMENTI FACILMENTE

- Lascia un messaggio se vuoi--> Bhè qst sn le mie risposte, spero ti piacciano, e il tuo sondaggio è stato dawero stupendo *-*

Vbb ora vado xD ChAuUuU

0 votes
by (12.9k points)

Età (se vuoi dirla): 19

Regione o prov. (se vuoi dirla): PROVINCIA DI BERGAMO

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? FARE SHOPPING

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? SFOGARMI CON QUALCUNO ANCHE URLANDO

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? PIAN PIANO MI CALMO DA SOLA

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? AVERE QUALCUNO SU CUI CONTARE

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? PENSARE A TUTTO QUELLO CHE HO DI BELLO E DI CUI MI DEVO RITENERE FORTUNATA

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? I MIEI AMICI O IL MIO RAGAZZO

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? PENSARE CHE HO FATTO DI TUTTO PER FARE IL MEGLIO DI OGNI COSA CHE HO FATTO

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? NIENTE

- Lascia un messaggio se vuoi-->

0 votes
by (640 points)

Età (se vuoi dirla): 24.

Regione o prov. (se vuoi dirla): Oristano.

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? il cioccolato!senza scherzi, non c'è nulla di un bel pezzetto di cioccolato per sentirmi un pò confortata e felice!con me funziona meglio di un anti-depressivo giuro!certo, mi risollevano il morale anche le persone care, ma diciamo che il caro e fedele chocolate riesce sempre nell'impresa!

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti?...eheh proprio l'altro giorno ti ho raccontato che per non sbattere il pc in testa ad una certa persona, mi sono sparata nelle orecchie le canzoni di Eric Dill, una vera e propria camomilla per i miei nervi!è la musica ciò che più riesce a calmarmi, perchè già dalle prime note la mia mente si rilassa, la pianto di pensare e ripensare alla cosa che mi sta facendo girare le scatole, e parto in un mondo tutto mio...mi aiuta a staccare la spina e a non esplodere!

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra?...i problemi a casa mia...posso essere così felice da toccare il cielo con un dito, che mi basta sentire un pò di tensione nell'aria per farmi pensare "hey, guarda che la solita vita è ancora qua ad aspettarti, non esultare troppo!"...una bella doccia fredda per smetterla di esultare...

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza?...sai, è strano, solitamente in queste occasioni tendo a restarmene per i fatti i miei, non sono molto di compagnia, così diciamo che per tranquillizzarmi utilizzo musica e film...il mio solito modo di alienarmi dai problemi immergendomi in un'altra realtà...sono da ricovero...poi va bè, vorrei sottolineare che c'è anche lo spavento più concreto, tipo che me la faccio sotto dalla paura se sono da sola in casa di notte e l'unica cosa che mi calma è andare a controllare per la casa e per il cortile che non ci sia nessuno...ma senza nulla in mano, non so, se becco qualcuno forse penso di stenderlo con il kung-fu che NON conosco!

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso?...le cavolate che mi spara la mia amica...se ne esce con qualche scemenza venutale nel momento o qualcosa che ha combinato da brava imbranata e subito mi fa sorridere...ciò è quello che accade solitamente...ma anche un bell'abbraccio distruggi costole da parte del mio fratellino..certo, dopo di quello starò pure sorridendo, ma ne esco pure con qualcosa di rotto!

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti?...vedi sopra...per me il cattivo umore e la tristezza vanno praticamente di pari passo, quando c'è uno c'è anche l'altra e viceversa...

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio?...pensare che cercherò di rimediare con le azioni future...anche se di solito quando sento rimorso per qualcosa, me lo porto dietro per giorni e diciamo che è più che altro il "tempo" ad alleviarlo...

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime?...se sono davanti a qualcuno solitamente l'orgoglio,mi da fastidio piangere davanti agli altri, anche se purtroppo spesso non ce la faccio a trattenermi...anche perchè più penso "non osare piangere", più mi viene il nervoso e finisce che piango anche per la rabbia di piangere...si lo so, è un discorso contorto...comunque solitamente, soprattutto se sono sola, mi metto a pensare a qualcosa che mi ha fatto particolarmente divertire, che so, un episodio, o una battuta, e allora mi riesce piuttosto bene trattenere le lacrime...ma anche l'alienarmi da tutto funziona...sono piuttosto brava in questo...

- Lascia un messaggio se vuoi--> wow, avevi ragione, non un sondaggino scervellante, ma più psicologico, davvero carino my dear!

0 votes
by (5.5k points)

Ciao Kendra! :-)

Mi restano pochi minuti di connessione per restare nella 'media giornaliera' e ancora una decina di mail, quindi scusami se sarò breve, ma conciso.

Età (se vuoi dirla): IL 17 LUGLIO NE COMPIO 16

Regione o prov. (se vuoi dirla): CALABRIA - PROVINCIA DI CATANZARO

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? SOLITAMENTE NIENTE... CONFIDO NEL DOMANI E VOGLIO STARE DA SOLO

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? ANCHE QUI LO STAR DA SOLO...

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? ANCORA UNA VOLTA NIENTE E NESSUNO, PERCHE' VOGLIO GODERMI QUEGLI ATTIMI.

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? UNA PAROLA DI CONFORTO DETTA DA QUALCUNO A CUI TENGO MOLTO

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? SOLITAMENTE NIENTE, MA UNA BARZELLETTA DAVVERO BELLA FORSE CI RIUSCIREBBE!!! :-)

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? RALLEGRARMI E' UNA PAROLA GROSSA, COMUNQUE STESSA COSA DI PRIMA

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? NIENTE... ANZI, PIU' RIFLETTO E PIU' MI PENTO DELLE MIE DECISIONI. IL RIMORSO E' DECISAMENTE UNA DELLE COSE PIU' BRUTTE.

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? LA FORZA DI ANDARE AVANTI... DI SOLITO QUANDO SONO TRISTE CERCO DI NON PIANGERE.

- Lascia un messaggio se vuoi--> CIAO KENDRA! E GRAZIE DEL BEL SONDAGGIO! =D

Buona giornata,

►Enryko◄

0 votes
by (17.0m points)

Età : 17

Regione : sicilia

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? parlare con una delle mie migliori amiche o mettermi con del gelato al cioccolato in mano e guardare un film a lieto fine

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? solo qualcuno di cui mi fidi e che mi faccia ragionare, insomma vedere le cose con chiarezza, ma non è facile perchè quando mi prendo di rabbia non mi passa facilmente purtroppo...

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? purtroppo, i pensieri negativi

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? cercare di dare una soluzione a qualsiasi problema che mi si presenta

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? una dimostrazione d'affetto!!!

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? le mie best friend!!!

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? se ho davvero fatto qualcosa di male nulla, sennò la motivazione per cui ho ritenuto giusto fare quello che ho fatto...

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? il pensiero che non voglio farmi vedere piangere da nessuno, faccio uscire le lacrime solo se sono sola

- Lascia un messaggio se vuoi--> sono contenta di aver risposto di nuovo a uno dei tuoi sondaggi kendra, mi dispiace non averlo fatto nei giorni precedenti ma sono stata poco davanti al pc visto che è estate... ci sentiamo presto comunque, spero ti piacerà la mia risposta!!!

0 votes
by (17.0m points)

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? TV, Pc, Divertimento, Amici, Uscire

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? Pc, TV e musicaaaaa

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? la parte negativa della buona notizia che mi ha fatto arrivare al settimo cielo...

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? Un buon bicchiere d'acqua e la vicinanza dei parenti...

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? Una battuta di qualcuno che mi sta attorno...

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? Programmi comici, amici... =)

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? Chiedere scusa... io lo faccio sempre... è difficile ma alla fine riesco...

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? Il fatto di essere insieme a qualcuno... non è bello piangere cn qualcuno davanti... ma trattenere è davvero difficile e a volte si scoppia a piangere comunque...

- Lascia un messaggio se vuoi--> Davvero un bellissimo sondaggio!! =)

Ti va di risp a questo sondaggio? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Ciaooo!

0 votes
by (17.0m points)

Età (se vuoi dirla): 18 - 19 ANNI LUNEDì PROSSIMO

Regione o prov. (se vuoi dirla): PROVINCIA DI CAGLIARI

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? LA MUSICA

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? NIENTE XD DI SOLITO MI PASSA DOPO UN PO'

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? BHE SICURAMENTE UNA COSA CATTIVA CHE RIGUARDA LA COSA BUONA

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? PARLARE CON MIA MAMMA,LEI RIESCE SEMPRE A CALMARMI

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? DIPENDE DI SOLITO SE SONO TRISTE MI RALLEGRA SEMPRE IL MIO CANE

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? NIENTE MI PASSA DA SOLO

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? SAPERE CHE IL RIMORSO CHE STO PROVANDO E SOLO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? L'ORGOGLIO

SE LA VOGLIA DI PIANGERE E FRUTTO DI UN LITIGIO NON LO FACCIO SE CI SONO PERSONE IN CASA,MA SE NON CELA FACCIO PIù SCOPPIO IN LACRIME LO STESSO

- Lascia un messaggio se vuoi-->

CIAO KENDRA BEL SONDAGGIO!!!

0 votes
by (10.3k points)

Età (se vuoi dirla): 20,, quasi ... ALMENO SULLA CARTA ...

Regione o prov. (se vuoi dirla): PIEMONTE

- Quando sei avvilito/giù di corda cosa ti risolleva il morale? NIENTEDI PRECISO .... IL TEMPO CHEPASSA E SCRIVERE, MA CON STAAFA

- Quando sei arrabbiato cosa riesce a calmarti? MOMENT ... NO, NON L'ACT, QUESTA > http://www.youtube.com/watch?v=59A68miyxFk

- Quando sei al settimo cielo cosa ti riporta coi piedi per terra? SETTIMO CIELO? E CHI CI è MAI STATO? NON RICORDO UN MOMENTO FELICE DA UN SACCO ...

- Quando sei spaventato/preoccupato cosa ti tranquillizza? SCRIVERE, E DISEGNARE

- Quando sei triste cosa ti fa spuntare un sorriso? PENSARE AD UN EVENTUALE SCENA RIDICOLA DA METTERE NELLA STORIA, CON UNA PERSONA CHE MI HA ISPIRATO UN PROTAGONISTA, CON AL QUALE TRA L'ALTRO MI SONO FATTO PARECCHIE RISATE..

- Quando sei di cattivo umore cosa riesce a rallegrarti? SANTO CIELO, SONO QUI SOLO PE RRIPETTERMI PARE :) SCRIVERE, MA SOLO SE RIESCO A FOCALIZZARE L'ATTENZIONE, PERCHé SE C'è RABBIA, ALLORA NULLA PUO' FARMI BENE...

- Quando provi rimorso cosa ti fa sentire meglio? NADA DE NADA, NIENTE PUO' FARTI STAR MEGLIO DA UN RIMORSO SECONDO ME, E SE 'è QUALCOSA, è SOLO L'ILLUSIONE DI UN ATTIMO..

- Quando ti viene da piangere cosa ti impedisce di far scendere le lacrime? IL MIO CRATTERE , FREDDO ED INTROVERSO, CHE MAI MOSTRA LE EMOZIONI, FIGURARSI LE LACRIME...

- Lascia un messaggio se vuoi--> VORREI TANTO DVEDERE RISPONDERE TE ADESSO =P E INOLTRE........ SI CREPA DI CALDOOOOOO TT.TT

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...