0 votes
in Family & Relationships by (17.0m points)

stavo con un ragazzo di 17 anni, anche se per poco tempo, poi è successo una mattina nell'andare a scuola che lui ha deto ad un suo amico che la sua dama era bruttina (quelle cose che si dicono scherzando infondo hanno 17 anni) e questo suo amico ha preso di mira me dicendomi che ero io brutta ecc ecc io mi sono difesa giustamente ma lui invece non mi ha difesa anzi rideva anche lui, a questo punto mi sono arrabbiata e gli ho detto "allora ti lascio" lui mi ha detto che stava scherzando e che per lui la storia era finita perchè l'aveva presa sul serio che io l'avevo lasciato. è vero io gli ho detto così ma era per provocarlo per vedere se mi dava ragione e mi difendeva pur di non lasciarsi con me invece ha fatto il permaloso e non si è fatto piu sentire per 3 giorni.

poi ho deciso la sera di mandargli un mess con scritto che io "voglio stare con lui e che gli voglio veramente bene però se aveva fatto la sua scelta io accettavo però doveva essere sicuro".

oggi mi ha detto che mi doveva parlare: ci siamo messi in un angolo e mi ha detto che è vero che ha un altra ( in 3 gg se ne trovata un altra mah) e che io però gli piaccio sempre ma non puo lasciarel'altra perchè è piu piccola e ha paura che ci rimanga male (lei ha 15 anni e io quasi 17) e io mi sono arrabbiata poi piu tardi ho rivisto un mio ex che ci sono rimasta in buoni rapporti, lui mi ha visto che ridevo e scherzavo con lui e gli davo i bacini sulla guancia e di scatto si è girato e mi fissava, era serio e guardava.che devo fare??? a me piace però si è comportato così..faccio male a farlo ingelosire?? io ho l'impressione che gli piaccio di più dell altra ragazza perchè lo vedo che mi FISSA sempre con certi occhi

DOMANI io entro un ora dopo a scuola e sono sola, mi tocca stare da sola x un ora, se gli chiedo se mi fa compagnia??? faccio male??? se si, come glielo posso dire???PERò MI DOVETE DIRE COME GLIELO DICO PER SMS, NON SO COME SCRIVERGLI

se gli scrivo così: DOMANI ENTRO ALLE 9 E SONO SOLA MI FARESTI COMPAGNIA? MA DA AMICI NON PER QUELLO CHE PUOI PENSARE,CHE NON CI PROVEREI MAI, PORTO RISPETTO. LO DICO PERCHè VISTO CHE BUCHI SEMPRE X UN ORA POTRESTI FARMI COMPAGNIA AMICHEVOLE...che ne dite???

Update:

però ho paura di darlgi noia.. voi che ne dite???

7 Answers

0 votes
by (17.0m points)
 
Best answer

ma hai fatto bene, se ti piace è un modo per riconquistarlo.. pero' se ti dice di no.. allora beh dimenticalo.. ti ha preso solo in giro

0 votes
by (12.9k points)

è brutto sentirselo dire..ti capisco benissimo..ma la cosa assolutamente migliore da fare è lasciarlo perdere..lui non ti merita km ha voluto dimostrare..nn farti tanti problemi di ragazzi ce ne sono un sacco..beh detto da me è strano..ma non farti sottovalutare..è uno a cui piace prendere le persone x il cul*..quindi..lascialo là dov'è..e fatti la tua vita..nn otterrai mai niente stando con lui..baci

0 votes
by (17.0m points)

Mi spiace deluderti ma l' unico consiglio che sento di darti è quello di lasciare perdere, di non interessarti più a lui. Ti rendi conto che sta tenendo i piedi in due scarpe? Credimi, è normale a 17 anni avere gli ormoni che girano a mille.

Vuole stare con te ma gli dispiace lasciare l' altra (trovata in tre giorni oppure esisteva già?) e tu liquidi la questione con un semplice "mah". . Ami fare da ruota di scorta?

Domani portati un buon libro oppure studia oppure ripassa la lezione, passerai il tuo tempo in modo molto più produttivo.

Ciao

0 votes
by (1.5k points)

lascia stare xke da qnd sta con altra ragazza non ti ha piu in cuore....dimenticalo

0 votes
by (17.0m points)

odio qst ragazzate ke fanno...hai ragione hnn sl 17 anni ma cmq dovrebbero comportasi mejo cn noi...vbb riguardo al mex ke ji dv inviare...sekondo me se jelo invii dice di sì xò dmn sikuramente comincerete a parlare della vostra relazione...se è qst ke vuoi inviajelo altrimenti nn lo fare!!!ciaoo BaCiOnI

0 votes
by (17.0m points)

SMS:

"Domani entro alle 9...e i miei non sono a casa che ne dici di fare un salto da me?"

scrivigli così...Te lo riconquisti con un po' di lussuria...da retta!

0 votes
by

Io da ragazzo ti consiglio di dirgli realmente ciò che pensi perchè non devi farti vedere dipendente da lui... Spero di essere stato utile

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...