0 votes
in Health by (1.3k points)

Ho 13 anni sono vergine ma mi masturbo, penso di avere la candida perchè ho forti pruriti intimi e irritazioni, quando ho questi pruriti faccio dei lavaggi con un detergente intimo e mi risolve un pochino il problema ma adesso il prurito è maggiore. Le mie domande sono:

Ma se lo dico a mia mamma e lei mi porta dalla ginecologa la ginecologa si accorge che mi masturbo?

Come la curo?

In farmacia mi vendono il ginocanesten o comunque i medicinali anche se sono minorenne?

Se non è candida cos'è?

Grazie

6 Answers

0 votes
by (12.9k points)
 
Best answer

La ginecologa non si accorge che ti masturbi.

È candida.Dillo a tua mamma che hai questi disturbi,nn c e niente di male...puó venire anche a 13 anni,cosa c entra l età?

In farmacia vendono il gyno canesten.

0 votes
by (17.0m points)

Si è possibile, perchè la candida è un'infezione che puoi benissimo prendere.

L'igiene intima è fondamentale.

Per sapere se è candida devi per forza fare un tampone, non hai alternative.

Prova cqe a usare intimo naturale (no microfibra o colorati xchè anche quelli peggiorano le situazioni). Io ti consiglio la fibroina di seta con antimicrobico per avere degli slip 10 e lode anche contro bruciori e pruriti.

0 votes
by (35.7k points)

La Candida vive in realtà da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica che è molto fastidiosa. Per curarla efficacemente suggerisco di consultare questa guida http://eliminarelacandida.netint.info/?428t

0 votes
by

Si usted tiene candida yo recomendaría probar este remedio natural http://curar-candida.info/

Un amigo mío ha resuelto todos sus problemas con este remedio. Espero que esto ayude

0 votes
by

senza un tampone è difficile dirlo di solito il prurito è accompagnato dalle tipiche perdite biancastre simil ricotta o leucorrea,io posso consigliarti un detergente intimo recente nato proprio per queste piccole infezioni si chiama vo3intimo ed è medicato in quanto contiene ozono medicale,tea tree e calendula,l'ozono medicale è un forte disinfettante naturale ad az battericida,fungicida e virus statico il tea tree ha az antimicotica si usa per la candida,la calendula toglie il prurito,inoltre non contiene SLS cioè tensioattivi molto irritanti e allergizzantii come il sodium laureth sulfate,controllla se sul tuo detergente è presente,se lo usi usalo per 15 gg e vedrai che già dopo pochi gg stai meglio,non contiene farmaci.dr simone sce medico

0 votes
by (17.0m points)

guarda che se hai la candida vuol diri che quando ti masturbi hai le mani sporche almeno lavale prima

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...