7 Answers

0 votes
by (4.1k points)
 
Best answer

Bellissime e comodissime! le metti con tutto! si sporcano velocemente ma anche se si rovinano un po' sono fighe!

0 votes
by (12.9k points)

http://nike_dunk.i-pay.it/

0 votes
by (67.0k points)

So che vanno molto di moda,ma a me personalmente non piacciono le scarpe bianche,si sporcano facilmente,ma comunque Nike è sinonimo di affidabilità,è una grande marca e le sue scarpe sono ottime.Certo peró nelle fabbriche cinesi gli operai non sono trattati benissimo ma è un altro discorso...

0 votes
by

Penso solo ai bambini schiavizzati che le producono...

0 votes
by

troppo bianche

0 votes
by (17.0m points)

*.* sono comode e in oltre sono tra quelle che vanno piu di moda!

0 votes
by (900 points)

pure io le ho,comodissime, solo che tengon poco lo sporco essendo bianche!

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...