0 votes
in Consumer Electronics by

Vi spiego: a settembre comincia l'università e mi trasferisco in appartamento con dei miei amici. Nel tempo libero, probabilmente poco (ma non importa), avremmo bisogno di qualcosa per vedere film e, occasionalmente, fare un po' di sano videogaming (senza troppe pretese). Con un budget di 200 € circa, mi consigliate di acquistare un videoproiettore di fascia medio-bassa (risoluzione 800x600 o poco più, con supporto teorico al FullHD) ed avere, quindi, immagini grandi, oppure è meglio tenersi il monitor che ho già (22 pollici LED)?

Il fatto è che 22 pollici per vedere un film tutti insieme sono pochini, e in fondo anche una risoluzione VGA per un film va più che bene. Inoltre la semioscurità necessaria per una buona visione con il proiettore è ben accetta e non ci causa problemi. Per i videogiochi, invece, come si potrebbe comportare?

2 Answers

0 votes
by (140 points)
 
Best answer

Per i film i proiettori di qualità medio-bassa si comportano abbastanza bene mette coni videogiochi ci potrebbe essere una perdita di qualità poi dipende anche la superficie sulla quale viene proiettata l'immagine io comunque con 200 euro ti consiglio una TV a led da 32" a volte si trovano in offerta

0 votes
by (12.9k points)
Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...