0 votes
in Society & Culture by (480 points)

Alla fine il mese prossimo compio "finalmente" questi 30 anni ed alla fine comunque son solo la mia ex mi ha lasciato. Alla fine era chiaro che son destinato ad esser solo

7 Answers

0 votes
by (6.2k points)
 
Best answer

Come non dimenticarsi di un incubo?

Scherzooooo, ma sei indimenticabile, e poi grazie a noi hai fatto luce sulla tua confusione sessuale, che dire, fa piacere rivederti !!!

Ricordo che avevi una ragazza, anche al tempo temevi di rimanere solo e ti facevi le paranoie, poi hai incontrato lei, vedi come vanno le cose? Succedono quando meno te lo aspetti.

Io penso che tu ora hai un momento di sconforto, sei reduce di un fallimento sentimentale, ma non per questo devi arrenderti, non sei l'unico che viene lasciato, e non rimarrai solo, lei non era quella giusta e basta, sei giovane e vedrai che passato questo momento ritroverai la fiducia in te stesso.

Ora non farti le paranoie come una volta e pensiamo a divertirci, tra poco riprenderai ad andare al mare passerà il grigiore.

0 votes
by (17.0m points)

Certo che mi ricordo, vediamo di rinfrescare le idee e dimmi se sbaglio

Sei quell'utente che ogni giorno e più volte al giorno postava domande circa la sua confusione sessuale? Che aveva una madre onnipresente e severa? Che poi trovó una ragazza che amava certi giochetti?

Si si mi ricordo perfettamente, è dal 2009 che sono qua e tu domandavi tutto ciò in quel periodo, o nel 2010.

Adesso che sei stato lasciato non dirmi che hai di nuovo la confusione :)

Comunque fa piacere ritrovare le vecchie conoscenze.

Buona giornata.

Ah tu ricordi chi sono? Ahahahahah

Ciao.

0 votes
by

Esagerato, non puoi ritenenti solo, alla fine gli amici li avrai, la famiglia anche, solo perché ti ha mollato la ragazza non puoi dire che sei destinato ad essere solo, vedrai che magari ne trovi una addirittura migliore, come si dice: il mare è pieno di pesci

0 votes
by

Io mi ricordo di te !!

hai presente il forum " Fobiasociale " ??

0 votes
by

partono male questi trent'anni ragazzo mio

posso,da queste poche parole,prevedere la tua vita fino agli ottanta: un piagnisteo

Sei giovane,cambia completamente atteggiamento, la vita va presa con un po' di ironia altrimenti alle prime difficoltà ti sotterri

Ti ha lasciato? Certo,immagino che allegria le trasmettevi..

Forza, cerca un modo per tirarti su e andare oltre,ma ti prego niente autocommiserazione

0 votes
by (17.0m points)

ok mi ricordo

0 votes
by (25.6k points)

condoglianze...

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...