0 votes
ago in Entertainment & Music by (32.9k points)

non è quella di gigi dag. e non so se si intitola baby carillon..ma pare che dica così se la si sente..è dance di qualche anno fa credo...aiutatemiiiiiii!!!!!!!! ;- D grazieeee

Update:

ops..buddyboy volevo scrivere..

4 Answers

0 votes
ago by (17.0m points)
 
Best answer

il titolo nn me lo ricordo ma forse ti riferisci alla versione fatta da

Sagi Rei!cercalo su emule e poi vedi se riconosci il titolo!!

Se scrivi saggy rai nn lo trovi sicuro!!;)

0 votes
ago by (190 points)

Magic Box - Carillon..

mi pare addirittura risalga agli anni 90 .. :'')

http://www.youtube.com/watch?v=XYC7sH_S2As

era bellissima

0 votes
ago by

Carry on di Donna Summer?

0 votes
ago by (12.7k points)

Dunque unque.... il gruppo si chiamava magic box, e la canzone si intitolava proprio baby carillon, dovrebbe avere tra i sette e gli otto anni se la memoria non mi inganna.....

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...