0 votes
ago in Education & Reference by (73.0k points)
Eta?Numero di scarpe? Quanti uomini hanno cercato di leccarvi i piedi?A quanti avete concesso di farlo?Il post?

4 Answers

0 votes
ago by (300 points)
 
Best answer

Non commento.

0 votes
ago by (17.0m points)

io credo k a nexuno sano di mente venga in mente di leccare i piedi...e io nn me la faccio cn gente k ha qlk problema!!

0 votes
ago by

O__o Ma Io Mi Domando...Perchè Non Andate Su YouPorn Invece Di Sparare Domade Inutili ._.

Siete Normali? XD

Canguri Arrapati =.=

0 votes
ago by (17.0m points)

nessuno.......forse sono uno sfigato.........

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...