0 votes
ago in Sports by (17.0m points)

http://www.youtube.com/watch?v=mdS1vsWM1co

Io mi chiedo ogni giorno: PERCHE'?

Tante polemiche per 1 giocatore, nessuna per milioni di persone.

8 Answers

0 votes
ago by (17.0m points)
 
Best answer

Non giustifico i cori contro Balotelli che sono da CONDANNARE, ma da cittadino del sud rimango sconcertato a sentire i cori, fatti anche a Roma, contro i napoletani: napoli colera, Vesuvio lavali col fuoco e molti altri cori contro Cannavaro perché "terrone".

Perché non si monta un caso anche per i cori contro Cannavaro o i napoletani in genere?

Quelli sì che sono cori razzisti... in Italia, come sempre, regna però l'incoerenza.

0 votes
ago by (17.0m points)

questa è l'italia

entate in tanti amici

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

0 votes
ago by (17.0m points)

cosa c'è tanto da scandalizzarsi? siamo in italia e tutto questo è normale

0 votes
ago by (720 points)

alla fine nn è colpa di quelli che mandano i cori razzisti...ma dei genitori!che nn gli hanno educati bene!

0 votes
ago by

quelle persone che mandavano gridi razzisti non sapeva neanche quello che dicevano

0 votes
ago by (600 points)

I cori razzisti ma cori che, in generale, offendono una persona o un insieme di persone, come ad esempio una squadra o le persone di una città, devono sempre essere condannati .

E' una vergogna che allo stadio si sentano queste cose quando bisognerebbe andare lì solamente per incitare, sostenere, amare la propria squadra.

Ricordiamo, però, che queste persone sono solo una piccola parte dei tanti tifosi, perchè tanti altri si comportano da persone civili !

0 votes
ago by (10.9k points)

pazienza

0 votes
ago by (17.0m points)

ma xke appsto di linkare il video nn lo descrivi???lo sai è seccante cliccare sul link e vedere il video

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...