0 votes
ago in Consumer Electronics by

Vorrei chiedere se è sicuro come portale applicazioni da chi l'ha scaricato da molto tempo io infatti volevo scaricarlo per poter installare giochi che sarebbero a pagamento sull play store ad esempio c'è gta e plants vs zombies ?

5 Answers

0 votes
ago by (17.0m points)
 
Best answer

Nessun MARCKET è sicuro, questo perche:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

0 votes
ago by

Aptoide Info

0 votes
ago by (10.0k points)

Si ma fino ad un verto punto lo store che usi all'inizio si poi appena scarichi qualche altra cosa da altri store becchi virus io gia ne ho presi 2

0 votes
ago by (17.0m points)

Si io lo uso da molto tempo e non ho mai avuto problemi. Io ho scaricato swiftkey 3 :)

0 votes
ago by (33.3k points)

lascia stare, è pieno di virus come ogni [email protected] di android

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...