0 votes
in Family & Relationships by (680 points)

oggi ho chiesto il numero al tipo che mi piace e stasera abbiamo un po' messaggiato. gli ho chiesto come stava e lui mi ha risposto ' sto bene grazie te? ma x caso ci provi con me xchè x saperlo sono già impegnato' allora ho riposto 'tutto bene. cmq non mi interessa, nn ci sto provando, ma visto che ci conosciamo mi sembra sensato parlare' allora lui mi fa 'scusa allora, cmq noi amici possiamo esserlo sempre sai' e io ho risposto 'mi fa piacere'...nn sapevo che dire. cmq la tipa io nn so se ce l'ha un po' sospetto che possa averlo detto apposta, apparte il fatto che nn lo vedo mai con una ma penso che ogni tanto di pomeriggio si vedrebbe in centro con lei, ma cmq stamattina quando mi vedeva sorrideva SEMPRE...quei sorrisini stupidi...nn so se avete presente...XD cmq secondo voi?? ho fatto bene o male a rispondere così? consigli (nn voglio messaggiare già anche domani, ma magari tra qualche giorno)

5 Answers

0 votes
by (17.0m points)
 
Best answer

so che è difficile ma aspetta che si fa vivo lui...solo cosi potrai capire che ne pensa

0 votes
by (17.0m points)

Io direi cambia aria... se ti cerca seriamente magari se ne puo riparlare..

0 votes
by (440 points)

guarda un consiglio dal cuore, non farti più sentire..

sembra quasi che ti stia prendendo per il c..o..poi va beh vedi tu..ciao..

0 votes
by (220 points)

non farti prendere in giro di seri c'è ne sono molti questo è un menar-osto ciao

0 votes
by

ke *******

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...