0 votes
ago in Entertainment & Music by (17.0m points)

Mia zia parte con mio zio e con mio cugino per il Giappone e tornano a fine settembre, quel cojone di mio cugino non sa un cavolo di fumetti e cose varie e neanche ci vuole andare, ho chiesto ai miei se potevo andarci ma mi hanno detto di no ç____ç. Secondo voi dovrei insistere, quando mi ricapita.

Se non dovessi partire cosa mi potrei far portare ? Secondo voi ? Io avrei voluto in mente i volumi 49-50-51-52 in giapponese di Naruto, così per tenerli per collezione, non sarebbe male.

Secondo voi devo insistere...

Update:

L' unica cosa che mi preoccupa è che se lì sto con mia zia, che non sa una parola di inglese, rischio di fare una figura di quelle che non si dimenticano, io più o me lo so l' inglese, lo so più scrivere che parlare però, uno si adatta.

Update 3:

Se dovessi partire mi mancherete ç___ç, dai Eternal non fare così è solo per pochi mesi. XDDD

CERTO CHE VI RACCONTO TUTTO CHE DOMANDE. !!! XDD

9 Answers

0 votes
ago by (970 points)
 
Best answer

Ciao eternal !

ma come se devi insistere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in Giappone è uno dei miei sogni principapli, vedere la nazione dove sono nati gli anime e manga e tante altre cose !!

Il bello è che un' occasione come questa non ti capita più !

E le belle occasioni è meglio coglierle subito !!!

Dai inventati qualcosa eternal !!

Ehi !

Se parti ci devi raccontare tutto però è??

Grande Eternal !! Però parti prima XD

0 votes
ago by (17.0m points)

scherzi?? altrochè se devi insistere!!!!

quando ti ricapita un'occasione così??

poi non sei da solo ci sono i tuoi zii quindi i tuoi dovrebbero essere più sicuri!!

dal momento che sei un appassionato di naruto avere i volumi originali non è una cattiva idea!

scegli quelli migliori, saranno dei pezzi unici!! ^_^

0 votes
ago by (17.0m points)

purtroppo se sei minorenne anche se insisti se i tuoi dicono no è no.magari non ti mandano sia per non dare ai tuoi zii il compito di badare a te-perche cmq saresti li sotto la loro responsabilità.secondo il figlio lo faranno andare,hanno il biglietto e tutto figurati s elo lasciano a casa.e poi avrai al scuola no?non vogliono fartela saltare!

beh fatti portare qualcuno dei dolci-patatine tipiche,sai quelli a forme carine che qui non esistono.o dei bento che li ne hanno tantissimi.

naruto beh,meglio uno di quegli album da collezione con le immagini che il manga perchè se non lo sai leggere a che ti serve???sempre che poi riescano a trovarlo perchè mica è scritto in italiano naruto.e si l inglese lo parlano ma non poi cosi tanto.e non ti preoccupare,sono molto gentili con glis tranieri,se gli chiedi indicazioni cercano di farsi capire e di farti capire.

se no puoi chiedere anche dei gadgets sugli anime,lì c'è di tutto.fagli una bella lista corredata di immagini cosi capiscono che cosa devono prenderti.

pds vanno a Tokyo o girano?

0 votes
ago by

giusto, il giappone, scusate: Il Giappone è una terra magnifica (anche se la lingua giapponese è piuttosto difficile) io avrei insistito tanto, vorrei anche io andarci tanto, in fondo! Ci sono tanti posti belli, e il cibo è sublime (vorrei tanto assaggiare il ramen!) anche che è molto bello lì perchè sono stati iniziati i manga e gli anime più belli di tutti i tempi e sì. credo che dovresti almeno farti portare qualche manga o qualche souvenir, sarebbe un onore per un fan di Naruto! Io almeno avrei cercato di intrufolarmi da qualche parte per partire con loro o avrei cominciato a combattere! (XD) La prossima volta cerca di andarci, mi raccomando amico, insisti e insisti e insisti al massimo! CIAO!

0 votes
ago by

Io ci avrei provato, ma si che ti costa insistere un viaggio è pur sempre un viaggio poi il giappone è una terra bellissima, anke se esistono posti migliori!!

0 votes
ago by (17.0m points)

INSISTI!! diavolo, hai l'opportunità di andare in giappone!! vai divertiti e poi torna qui a raccontarci tutto!!

0 votes
ago by (17.0m points)

INSISTI INSISTIIIIII!!!!!!! non MOLLARE!e' un occasione unica skerziamo? figuriamoci se uno che non è interessato può andarci e tu no!! non esiste prova a convincere i tuoi!!! sono con te! è il sogno di tutta una vita andare in giappone*_________________________*, spero per te che riuscirai ad andarci =) ti stellino! XD

0 votes
ago by

Barbanera e lo scroto sono la stessa persona, nn mi resta che grattarmi XD

0 votes
ago by (230 points)

Secondo me te devi insistere (Ganbatte) xD

Cerca di trovare qualche cosa positiva del tipo che vuoi imparare il giapponese (cavolate) oppure cerchi come puoi di far capire ai tuoi la tua passione quello che vorresti (magari paragonandoli a qualcosa che gli è successo da giovani e che non hanno potuto fare oppure un loro sogno che si realizzerebbe).

Questi modi funzionano sempre.. altrimenti passi al PIANO B ovvero stressarli a tal punto che non ne possano più xD

Se non funziona passa al PIANO C ovvero dai tutti i tuoi risparmi a tuo cugino e fagli una lista di tutte le cose che ti piacerebbero xD

Se riuscirai ad andarci mi raccomando mandami una cartolina LoL xDD ahahah

Bye Bye

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...