0 votes
in Social Science by (140 points)
complimenti alla maturità di chi ha segnalato la domanda?

9 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Però il tuo discorso rimarrà impresso nelle nostre menti, Furgaro

0 votes
by (1.5k points)

Addio Furgaro, mi mancherai 

0 votes
by

Potevi predictarlo; dovevi fare copia 

0 votes
by (17.0m points)

Nella tua domanda c'era un link di youtube, potresti ridarci almeno quello, perché non ho fatto in tempo a guardarlo mentre leggevo il tuo bellissimo discorso di addio, grazie. Già recuperato.

https://www.youtube.com/channel/UC8rHBUA0OmBBaXO9G...

0 votes
by (140 points)

Antonio ha ripostato domanda con screenshot perciò è recuperabile 

0 votes
by

Non è che ti stimi, ma ovviamente  è una cosa oscena aver segnalato la tua domanda...

0 votes
by (17.0m points)

ce lo rifai per piacere?

0 votes
by (17.0m points)

Riposta io non l'ho letto.

Grazie.

0 votes
by (17.0m points)

Ho fatto una kazzata e me ne rendo conto solo adesso, vabbè, le mie scuse sono inutili, 

scusa

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...