0 votes
in Pets by

Presto addotterò una cagnolina di futura taglia piccola e non so proprio come chiamarla !! In realtà qualche idea ce l' ho , ma sono molto indecisa tra questi nomi : Nina , Mery , Lara , Diva e Brenda . A voi quale piace di più ? Non so proprio quale scegliere ...

47 Answers

0 votes
by (2.3k points)
 
Best answer

Ciao! Tra quelli che hai elencanto mi è piaciuto molto Lara :)

0 votes
by (2.1k points)

LYN

cosi si chiamava la mia cagnolina che purtroppo è morta 20 giorni fa, in braccio a me.

se vuoi puoi chiamarla cosi.

0 votes
by (1.2k points)

diva

0 votes
by (12.7k points)

Lara è un bel nome

0 votes
by (17.0m points)

Lalli?

0 votes
by (240 points)

Mery

0 votes
by (160 points)

Nina

0 votes
by
Levitra Rendeles
0 votes
by
https://buystromectolon.com/ - stromectol merck canada
0 votes
by
<a href=https://buystromectolon.com/>where to buy stromectol without prescription</a>
Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...