0 votes
in Social Science by (17.0m points)

A libera interpretazione...

pepologia introspettiva

56 Answers

0 votes
by (8.7k points)
 
Best answer

i suoi principi e i suoi valori

0 votes
by

Stare bene con se stessa per star bene col mondo che la circonda..

ciao Marco...

0 votes
by (2.2k points)

Una persona è ricca quando non si sente sola...

Ciao Pepo

0 votes
by (6.4k points)

cio' che di bello ha dentro che riesce a trasmettere fuori....un bacio

0 votes
by (17.0m points)

la saggezza ..

0 votes
by (320 points)

la sua capacità di rialzarsi dopo essere caduta

0 votes
by (17.0m points)

La bontà d'animo.

0 votes
by (1.5k points)

dopo aver visto un film sulla schiavitù, la libertà...per primo la libertà senza dubbio seguito dalla salute e poi.....tutto il resto, amore, lavoro ecc

0 votes
by (1.5k points)

la somma di tutto ciò che si è.... nel bene e nel male.... Buondì Sindaco!!!

0 votes
by (2.5k points)

la ricchezza interiore (spesso) è inversamente proprorzionale alla ricchezza contenuta nel portafoglio

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...