0 votes
in Social Science by (140 points)

sarà totalmente a braccio e se dovesse dilungarsi troppo, porrò una domanda successiva. Stasera ultimo giro di valzer per tutti, finisce una splendida avventura, che ha segnato nel mio caso, una buona parte di giovinezza. Sono qui dal duemilanove, col mio primo nome che fu Utente20000, allora timido e senza volere lasciare alcun segno e la mia prima domanda riguardava, indovinate un po', le ragazze cesse. Da lì ho poi cominciato ad interagire di più, fino a quando non mi sono imbattuto nella prima vera sezione regina di answers, ovverosia salute mentale, nella quale mi sbizzarii. Creai addirittura sedici troll, fu un momento di grandissima inventività per me, mi divertivo da matti e facevo divertire gli altri, non esiterei a definire quella sezione come un potenziale laboratorio comico degno di colorado o zelig. Qualche utente storico di laggiù è rimasto infatti, ma poi non si sa come, la sezione fu sotto un attacco tremendo di non si sa chi e fummo poi tutti costretti a migrare qui su studi di genere. Vi ricorderete quanto ci provavo per gioco e anche per davvero con qualche utentessa, ovviamente sempre senza alcun risultato. Ho anche avuto modo di conoscere di persona alcuni utenti, e due di essi sono anche venuti alla mia seduta di laurea oramai dieci anni fa, mentre molti altri sono miei attuali contatti facebook e di altri social. Inutile dire quindi, quanto mi dispiaccia che questa avventura finisca, anche perchè ha portato momenti di allegria ai miei scomparsi mamma

Update:

 e poi tutto in archivio per sempre. Un'altra riflessione che mi viene è che per tanti di noi si chiude un'era internettiana, di chi ha visto sparire msn, chi aveva myspace, di chi ha cominciato ad usare i computer attraverso floppy e cdrom, oramai pezzi di antiquariato tecnologico, siamo alla terza repubblica del web e ci si dovrà adeguare. Certo non ci sarà mai un sito che eguaglierà questo, siamo stati fortunati ad averlo vissuto e animato da protagonisti.

Update 3:

Colgo quindi l'occasione per salutare tutti voi e se mi consentite, mi faccio un poco di pubblicità, vi linko il mio canale youtube, dove potrete vedere alcuni dei troll che avevo e se volete dare un giudizio è ben accetto: https://www.youtube.com/user/LORISFERR        

Vi auguro uno splendido futuro e a presto su questi schermi.

Ciaoooooooooooo

9 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Mi ricordo dei tuoi troll...Cessa obesa, tragico funereo, mamma preoccupata e così via.

Che nostalgia!

Addio ragazzi

0 votes
by (12.3k points)

Prima cosa intelligente in 15 anni

0 votes
by

Furgaro che dio sia con te

0 votes
by

Bel discorso, un saluto a te :)

0 votes
by

Goodbye Furgaro.

0 votes
by

RIP answer, insegna agli angeli come segnalare i post di un decennio fa 

0 votes
by

Grande Furgaro, tanti saluti!

0 votes
by

Bel discorso, grazie Furgaro.

0 votes
by (17.0m points)

Ciao Furgaro stammi bene fai il bravo e trovati una ragazza che ti voglia bene

G.

Welcome to zDomande Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...